3 Dicembre 2021
  • 16:27 Come ottenere un prestito se si hanno poche garanzie economiche?
  • 16:50 Quali sono le migliori offerte di mutuo per chi compra la sua prima casa?
  • 10:14 Come acquistare e vendere delle monete d’oro
  • 08:27 I migliori prestiti personali con i migliori tassi di interesse
  • 13:24 Ottenere un prestito non garantito per il business

Un prestito d’affari è in realtà un prestito specificamente destinato a uno scopo commerciale e di solito è ottenuto per l’acquisto di attrezzature o locali utilizzati per scopi commerciali, e qualsiasi altro prestito necessario per espandere ulteriormente il business. Come con la maggior parte dei prestiti, comporta anche la generazione di alcuni debiti molto pesanti, che saranno ripagati con ancora più interessi aggiunti. Gli imprenditori di solito tendono a optare per l’opzione di finanziamento che fornisce la minor quantità di rischio – e questo significa che dovrebbero fare attenzione a studiare tutti i termini e le condizioni del prestito prima di firmare sulla linea tratteggiata.

Per coloro che cercano di espandere il loro business, poche opzioni sono così redditizie come un prestito per il business. Questo perché fornisce ai proprietari di piccole imprese il contante di cui hanno bisogno per acquistare o costruire nuovi edifici, uffici o laboratori. Il più comune di questi importi di prestito è noto come per scopi di costruzione, e in questo caso, il proprietario deve prima procurarsi un prestito dalla Small Business Administration. La SBA è un’agenzia del governo che è stato istituito per sostenere le piccole imprese in America. Esso fornisce una serie di programmi che aiutano i mutuatari che hanno difficoltà ad ottenere prestiti convenzionali. Uno di questi programmi è noto come un prestito per il business ed è disponibile per i mutuatari che possono dimostrare il maggior potenziale di profitto dal prestito.

Affinché un mutuatario sia approvato per questo programma, deve prima dimostrare al prestatore che non ha prestiti in sospeso da pagare, e che ha abbastanza garanzie (come la sua casa esistente o altre proprietà immobiliari) per garantire il prestito. Questa garanzia aiuterà a garantire tassi di interesse più bassi sul prestito, rendendolo più conveniente per il prestatore, e assicura anche che il prestito può essere pagato facilmente nel caso in cui il mutuatario sia inadempiente. Il sito web della SBA dispone di un calcolatore online progettato per aiutare i mutuatari a calcolare quanto denaro potrebbero aspettarsi di prendere in prestito utilizzando questo tipo di prestito. La SBA fornisce anche un elenco di programmi di prestito attuali, e uno di loro è il prestito da 5 milioni di dollari per le imprese, che può essere utilizzato dai prestatori che sono interessati ad aiutare un business in difficoltà migliorare il suo flusso di cassa.

Per avere maggiori informazioni sull’argomento clicca qui.

admin

RELATED ARTICLES