21 Settembre 2021
  • 16:27 Come ottenere un prestito se si hanno poche garanzie economiche?
  • 16:50 Quali sono le migliori offerte di mutuo per chi compra la sua prima casa?
  • 10:14 Come acquistare e vendere delle monete d’oro
  • 08:27 I migliori prestiti personali con i migliori tassi di interesse
  • 13:24 Ottenere un prestito non garantito per il business

Poiché i tassi di interesse sono ai minimi storici, molte persone sono interessate ai migliori istituti di credito ipotecario al fine di assicurarsi le migliori offerte di mutuo. Questo è un mercato competitivo e ci sono un certo numero di diversi istituti di credito disponibili che offrono varie opzioni di finanziamento. Molti degli attuali istituti di credito ipotecario stanno subendo cambiamenti significativi per migliorare il loro servizio clienti, le offerte di prodotti e l’esperienza complessiva di prestito. I migliori istituti di credito ipotecario saranno in grado di fornire le offerte di prestito più competitive e i migliori tassi di mutuo.

Con il recente inasprimento delle norme e dei regolamenti sui mutui più consumatori si trovano in una situazione difficile per quanto riguarda l’ottenimento di prestiti per l’acquisto delle loro nuove case. Dal momento che al giorno d’oggi tassi di interesse si trovano i minimi storici sicuramente sono sempre più numerose le persone interessate ad andare alla ricerca dei migliori istituti di credito e delle migliori banche che offrono dei prestiti ipotecari, al fine di riuscire a trovare in questo modo le migliori offerte di prestiti e mutui per l’acquisto della prima casa. Gli istituti di credito hanno inasprito i loro criteri di prestito e ora richiedono ai mutuatari non solo di avere un eccellente punteggio di credito, ma anche un reddito elevato, al fine di richiedere un prestito ipotecario. Il risultato è che gli acquirenti di prima casa si trovano a rischio di essere rifiutato per l’acquisto della loro nuova casa quando non hanno i mezzi finanziari per soddisfare i requisiti del creditore.

Uno dei molti fattori che influenzano il risultato della vostra domanda di mutuo per la casa è l’informazione fornita dalle vostre istituzioni finanziarie. Questo include informazioni come il vostro punteggio di credito, la storia dell’occupazione, i debiti attuali, il numero di carte di credito, l’ammontare dei risparmi e altri fattori. L’informazione sarà anche regolata in base al vostro attuale livello di reddito e la quantità prevista di reddito mensile che porterete una volta acquistata la vostra nuova casa. Come si può vedere dall’esempio di cui sopra, se siete un acquirente di prima casa, è probabile che rientriate in uno dei seguenti tipi di mutuo: Jun, Non-Jun, o sub-Prime Mortgage.

Clicca sul seguente sito per visionare tutte le info del caso.

admin

RELATED ARTICLES